fbpx
proprietapp

Proprietapp è ora disponibile sull’ Apple App Store. Gestisci i tuoi immobili

Possiedi alcuni immobili e li concedi in affitto? Si trovano in comuni o condomìni diversi? Desideri avere sempre a portata di mano dati, informazioni, foto e documenti delle tue proprietà immobiliari? Hai bisogno di un aiuto per il calcolo IMU, TASI, IMIS o IMI? Scopri Proprietapp con il tuo iPad!

Proprietapp è una applicazione iPad veloce ed intuitiva per la gestione dei tuoi immobili.

Importa immagini e documenti dalla galleria del tuo dispositivo, direttamente con la fotocamera, oppure da altre applicazioni. Mantieni così sempre aggiornato il fascicolo dei tuoi fabbricati. La ricerca in archivio sarà facile ed immediata.

Raggruppa, se lo desideri, più unità in un compendio immobiliare e posizionale sulla mappa. Avrai sempre sott’occhio il perimetro delle tue proprietà immobiliari.

Con proprietapp potrai gestire i tuoi affitti e controllare le spese condominiali. Monitora efficacemente scadenze e importi delle relative rate e gli adempimenti contrattuali e fiscali.

Compila i dati anagrafici di proprietari, conduttori ed amministratori di condominio. Associa ciascuna persona con l’unità immobiliare pertinente.

Edita i dati catastali di ciascuna unità immobiliare e definisci le caratteristiche della proprietà e lo stato urbanistico e locativo: proprietapp effettuerà il calcolo di IMU TASI IMIS o IMI. Per ogni persona registrata in anagrafica soggetta ad imposta, sarà possibile esportare un fac-simile di modello F24 precompilato d’aiuto al pagamento delle rate di acconto e saldo IMU TASI IMIS o IMI.

Guarda i video tutorials sul canale YouTube di Proprietapp

Una raccolta di brevi video tutorial ti illustrerà come utilizzare al meglio proprietapp ed organizzare il fascicolo dei tuoi fabbricati, degli affitti e delle spese condominiali ed editare tutti i dati necessari al calcolo delle imposte sugli immobili.

Segui proprietapp sui social networks che preferisci e resta così aggiornato sui fatti e le novità della normativa del settore immobiliare.

L’utilizzo di proprietapp è gratuito per i primi 30 giorni, dopodiché acquista un piano di abbonamento che fa per te.

In base al piano di abbonamento prescelto potrai aggiungere anche altri utenti al tuo gruppo di lavoro ed in questo modo più persone (parenti? collaboratori?) potranno condividere su più dispositivi in contemporanea la gestione di uno stesso patrimonio immobiliare.

Cosa aspetti? scaricala subito!

Per accedere a proprietapp è necessario registrarsi, fornendo un indirizzo e-mail valido e scegliendo una password, attraverso il modulo che si aprirà con un tocco del tasto posto in basso nella pagina iniziale. La registrazione dovrà essere confermata selezionando il link che si troverà nel messaggio inviato all’indirizzo e-mail fornito.

Lascia un commento